Translate This Page

mercoledì 16 gennaio 2013

Prossimo incontro e report torneo

Prima di tutto vi ricordo che il prossimo incontro di Lega sarà:
Sabato 19/01/2013
Ore: 16:30 - 19:00

Questo incontro sarà il primo della terza stagione, ovvero della stagione "Castelia Gym" e, visto che abbiamo saltato sabato scorso per il regionale, tutti i punti guadagnati durante il prossimo incontro saranno raddoppiati.

Quindi consiglio a tutti di non mancare!

A breve organizzeremo un nuovo torneo interno.

Prima di ciò passiamo a fare il report del torneo:
il SuperNova Blast è stato davvero ben organizzato e gestito. Inoltre abbiamo incontrato tante persone simpatiche e disputato dei bei incontri.

Invito tutti quelli che hanno partecipato a lasciare nei commenti di questo post il loro report personale.

La buona notizia è che abbiamo deciso di sanzionare con punti stagione tutti gli eventi speciali a cui partecipano almeno 2 membri della nostra Lega (a patto che questi facciano pubblicità alla Lega stessa).
I punti verranno assegnati in base al piazzamento al torneo in questo modo: chi si è piazzato peggio prende 2 punti per la stagione, chi sta sopra 4 punti... e così via fino a chi si è piazzato meglio.
Quindi, per il SuperNova (che è un regionale al quale hanno partecipato ben 5 membri della Lega), i punti che vengono assegnati sono:



Sara48°2 punti
Davide27°4 punti
Tommaso24°6 punti
Gaetano16°8 punti

Paolo12°10 punti

Quindi ecco il primo report per questa stagione:



Nome giocatoreIncontri disputati nella stagioneTimbri guadagnati per gli incontriTimbri bonus (per tornei o altro)Incontri scalati da precedentiIncontri residui (precedenti)Totale timbri stagioneTimbri rimanenti per medaglia
Tommaso DS006016622
Sara B002012226
Davide C004016424
Gabriele L000011028
Andrea D00000028
Polo U0010001018
Andrea B00000028
GaetanoA M00800820
Moira P00000028
Duccio R00000028
Matteo R00000028
Massimo R00000028
Valentino P00000028
Ricordatevi che gli incontri che fate in questa stagione che superano il massimo per ottenere la medaglia serviranno a colmare quelli delle stagioni precedenti!
 

1 commento:

  1. E' stato un bel torneo e quasi quasi metto qui sotto il mio breve report.
    Sabato non mancherò.

    Torneo Supernova Blast, Milano, 13/1/2013

    Affronto la prima sfida dell'anno col fedele mazzo Garbodor - Mewtwo - Terrakion che mi ostino a venerare:

    Pokèmon (13)

    Mewtwo Ex 4x
    Trubbish NVI 4x
    Garbodor DRX 3x
    Terrakion NVI 2x

    Trainers (37)

    Prof. Juniper 4x
    N 4x
    Cheren 2x
    Skyla 2x
    Heavy ball 4x
    Ultra ball 2x
    Pokèmon catcher 3x
    Switch 4x
    Rescue Scarf 4x
    Exp Share 1x
    Eviolite 1x
    Giant cape 1x
    Computer Search 1x
    Super rod 1x
    Energy search 1x
    Max Potion 1x
    Tool Scrapper 1x

    Energy (10)

    4 DCE
    6 Fighting

    Turno 1: VS Fabio D. @ Landorus-Mewtwo

    Inizio con Mewtwo, la DCE e un Trubbish, il che mi permette di partire bene; in seguito ai primi danni che gli infliggo però mi fà scartare l'energia con un Enchanted Hammer e non riesco a pescarne un'altra. Setto Garbodor ma è del tutto inutile contro un mazzo che come il suo è privo di abilità, alla lunga i suoi catcher sui pokèmon in panchina mi spiazzano e la sua Gold potion rovina ogni mia speranza di vincere. Gli metto ko solo il prima dei Landorus che gioca, un avversario difficile che ha meritato la vittoria.
    0-1

    Turno 2: VS Emiliano @Landorus-Darkray-Chandelure NVI

    Parto con Mewtwo contro il suo landorus; il primo ha ragione sul secondo e con Terrakion + Catcher metto ko i suoi Darkray. La Vittoria non si fà aspettare più di tanto.
    1-1

    Turno 3:VS Lòic B.@Sigilyph-Mewtwo-Ho-oh

    Lo scontro si trasforma presto in una Mewtwo Battle che avrei finito per vincere se non avessi commesso un Misplay imperdonabile. Vengo sconfitto perchè sono un idiota.
    1-2

    Turno 4:VS Bianca M.@Empoleon-Roserade-Landorus

    Mi porto subito in vantaggio attaccando con Mewtwo e infastidendo lo svolgimento del gioco avversario con Garbodor, ma quando mi manca solo un premio per vincere subisco un N che mi blocca e l'avversario setta un Landorus che davvero non mi aspettavo di vedere. Vinco solo perchè la fortuna mi regala un Cheren che mi fà pescare una DCE e un Catcher necessari a incassare l'ultimo premio.
    2-2

    Turno 5:VS Dario@ Rayeels

    Inizio con Terrakion ma setto Garbodor al T2, il che mi permette di riuscire a fare 2 ko sui suoi Tynamo nonostante la partenza non proprio spedita. Ciònonostante, l'avverio setta 3 Elektrik in men che non si dica e in un unico turno ottiene Tool Scrapper, Catcher, delle energie da scartare con Computer Search e un Aralia: l'ovvio risultato è che il mio unico Garbodor viene messo ko senza che possa farci niente. Riesco a piazzare ben 2 Retaliate sui suoi Rayquaza e metterne ko uno, ma alla fine concedo di fronte al suo ultimo Rayqaza pesantemente danneggiato poichè la DCE che mi serviva a metterlo KO si rivela essere nei premi.
    2-3

    Turno 6:VS Aron@Rayeels

    Inizio cn Mewtwo e lui con Tynamo; la sua partenza è veloce ma regisco settando Garbodor il prima possibile e stavolta non tutte le carte necessarie a debellarlo arrivano all'avversario. Non può fare niente senza poter sfruttare l'abilità dinamotore e vinco agilmente.
    3-3

    Turno 7:VS Sebastiano@Darkray-Hydreigon

    Setto fin da subito ben 2 Garbodor, il che infastidisce non poco le manovre del mio avversario: non può ritirare ne usare Max Potion senza scartare energie. Riesce a usare Tool Scrapper solo quando la situazione è compromessa e alla fine i miei Terrakion demoliscono i suoi Darkray con l'ausilio di Skyla+Catcher.
    4-3

    Pro:
    -Aver passato un fine settimana divertente come non mai
    -Aver conosciuto persona con la mia stessa passione

    Contro:
    -Non aver vinto nulla
    -Aver fatto alcuni errori senza i quali avrei potuto ottenere un risultato migliore
    -Neve sul racconrdo autostradale al ritorno

    RispondiElimina