Translate This Page

venerdì 19 giugno 2015

Che fine hanno fatto gli incontri di allenamento?

Ciao a tutti,
quelli di voi che hanno guardato il calendario o letto l'ultimo post sul sito si domanderanno che fine hanno fatto gli incontri di allenamento. Bene, vorrei oggi togliervi questo dubbio e dirvi due parole su come saranno strutturati gli incontri nella prossima stagione.

Gli incontri di allenamento non esistono più. O meglio, non esistono più per i giocatori che ormai (diciamocelo) degli incontri di allenamento non hanno più bisogno. Per fare una partita in allegria con un mazzo a caso esiste il gioco online, al quale ormai tutti giochiamo.

Per arrivare al nazionale del prossimo anno pronti dobbiamo, da subito, cominciare a prendere le partite con la giusta serietà e impegno. Il tempo è importante, il fattore emotivo è importante, saper interpretare l'avversario... e queste cose non si possono fare sul gioco online. Ecco quindi perchè i giocatori devono venire in Lega: perchè avranno un'esperienza diversa da quella del gioco online.

Nella prossima stagione riproporremo le versioni autunnali, invernali e primaverili della summer cup. Come avrete intuito se avete letto il post, queste coppe sono molto rilassate e il livello è basso. Però non è 0, come in un normale incontro di allenamento.

Inoltre i costi sono molto contenuti (facendo l'abbonamento di fatto ogni tappa costa solo 1€) e ci sono ricchi premi in palio che premiano sia il vincitore della tappa che quello dell'intera coppa (e se avete visto la distribuzione dei punti avrete notato che viene premiata più la costanza del risultato).

Le cose che non mancheranno nella prossima stagione di Lega sono:

  • i clicli di Draft;
  • le Prerelease;
  • le Lague Challenge;
  • i tornei più importanti.
Infine vorrei precisare che gli incontri di allenamento non spariranno del tutto: i nuovi arrivati in Lega potranno usufruire di 3 sessioni di allenamento per imparare a giocare e prendere confidenza con il gioco.

Se avete dubbi o domande, scrivete pure nei commenti.

Nessun commento:

Posta un commento