Translate This Page

giovedì 13 novembre 2014

Prossimo incontro e ordine carte

Salve a tutti giocatori,
vi scrivo per parlarvi del prossimo incontro.

Questo infatti si terrà in un nuovo posto e sarebbe molto importante partecipare per due motivi: primo perchè è uno dei posti che utilizzeremo in futuro e ci tengo a far conoscere il nostro gruppo già da sabato, in secondo luogo poichè sarà probabilmente il nostro ultimo appuntamento di novembre.
A causa dei regionali di questo periodo non penso faremo altri incontri durante questo mese (riprenderemo sicuramente a inizio dicembre) e fare più incontri di allenamento possibile è fondamentale. Infatti il formato attuale è quello che porteremo fino al cittadino di febbraio e vorrei che tutti partecipaste al cittadino. E' un'esperienza sicuramente bellissima e, come ho già anticipato ad alcuni, metterò l'iscrizione ad un prezzo bassissimo per far partecipare tutti pensando più che è un'esperienza che vi forma come giocatori, piuttosto che pensare a vincere a tutti i costi il premio in palio.

Quindi questo incontro di allenamento e quelli di dicembre e gennaio saranno importantissimi. Sono convintissimo che anche i più principianti di voi possano arrivare a giocare al cittadino senza problemi se partecipano prima a 2 o 3 incontri di allenamento.

Quindi spero di vedervi in molti
Sabato 15 novembre
ore 15:00 - 18:00 (notate che inizieremo alle 15 in punto)
al Circolo ARCI di Paperino, 
via dell'alloro 14 Prato

Altra cosa importante: stiamo per fare un ordine comulativo da CardGame (http://www.cardgame-club.it/), se qualcuno volesse ordinare delle carte risparmiando parecchio sul costo di spedizione può dirmelo. Per i più esperti, basta che mi mandiate la lista, gli altri possono chiedermi tutte le info di cui hanno bisogno.

Infine ci tengo a ringraziarvi per la numerosissima partecipazione all'ultima prerelease, faccio i complimenti a Sara B. e Lorenzo M. per aver vinto nelle rispettive categorie. Sulle pagine dell'evento potete trovare le foto di domenica:


Grazie a tutti, 
a sabato!

Nessun commento:

Posta un commento