Translate This Page

domenica 19 gennaio 2014

Piccolo report post cittadino

Ciao a tutti,
visto che stamattina mi sono svegliato presto e ho la mente troppo annebbiata per riuscire a programmare, permettetemi di scrivere due righe sul torneo di ieri.

Intanto la top 4:
1) Alessandro Cremascoli - Campione
2) Romeo Albanese - Finalista
3) Sara Benvenuti - Semifinalista
4) Gaetano A. Malta - Semifinalista

Dal lato dell'organizzazione, sono stato davvero entusiasta. E' stato faticoso, ma la fatica ha dato i suoi risultati.
Sono contento che abbiate apprezzato il nostro lavoro, il luogo in cui si è svolto il torneo (di cui andiamo molto fieri), il fatto che siamo stati il più veloci possibile (da giocatore, odio i tempi morti) e il fatto che come al solito abbiamo convertito tutto il ricavato delle iscrizioni per poter mettere premi aggiuntivi in palio.

Se devo trovare l'unica nota negativa: tantissimi preiscritti, pochi venuti realmente (complice il maltempo?).
Invece la nota molto positiva è che ieri ho imparato moltissimo e ho avuto la fortuna di avere persone esperte che mi hanno dato una mano nelle situazioni più difficili che, causa ancora inesperienza, non avrei potuto gestire così bene.

Il primo grazie va sicuramente a tutti quelli che ieri hanno partecipato (come al solito, noi ci impegniamo ma il risultato deriva dalla vostra partecipazione), seguito da quello per Fabio che mi ha dato un prezioso aiuto nell'arbitrare e gestire il torneo.
Grazie infine ad Alessandro per i consigli e a Fabrizio per aver arbitrato le finali "giovanili" (quei calmi, quieti ragazzini :-) ).

- Presto caricheremo le foto nella pagina dell'evento -

Nessun commento:

Posta un commento