Translate This Page

domenica 14 aprile 2013

Report BattleRoad primavera 2013

Buona domenica a tutti!

Ieri il torneo è andato davvero molto molto bene.
Siamo contenti sia del fatto che tutto si è svolto in modo tranquillo, senza intoppi e nei tempi giusti, sia dei vostri feedback positivi.

Speriamo che anche la Prerelease di domenica 21 vada nello stesso modo.

Abbiamo anche già caricato i file del torneo, quindi a breve dovreste vederlo registrato sul vostro profilo; in caso contrario avvertiteci.

Senza indugiare oltre passiamo al report degli incontri di ieri e al report della stagione di Lega aggiornato:

Incontri del primo turno:


Andrea BvsBye
GaetanovsDavide C1
SaravsFrancesco2
TommasovsAndrea D2
GabrielevsPaolo1

Incontri del secondo turno:


PaolovsBye
GabrielevsFrancesco2
GaetanovsAndrea D1
SaravsDavide C2
Andrea BvsTommaso2

Incontri del terzo turno:


SaravsBye
GaetanovsFrancesco1
Andrea DvsDavide C1
TommasovsPaolo2
GabrielevsAndrea B2

Finale Master:


GaetanovsAndrea D2

Top 4 Master:

Andrea Doretti15 Championship Point
Gaetano Alberto Malta12 Championship Point
Francesco Carsana10 Championship Point
Paolo Urraci10 Championship Point

Top 4 Junior:


Andrea Babboni15 Championship Point

Incontro fuori torneo: Sara vs Paolo -UT-

Totale punti della stagione:


Nome giocatoreIncontri disputati nella stagioneTimbri guadagnati per gli incontriTimbri bonus (per tornei o altro)Incontri scalati da precedentiIncontri residui (precedenti)Totale timbri stagioneTimbri rimanenti per medaglia
Tommaso DS16265016310
Sara B15255012300
Davide C16265016310
Gabriele L1628506330
Andrea D1116500217
Paolo U814500199
Andrea B22000226
GaetanoA M66000622
Moira P00000028
Duccio R00000028
Matteo R00000028
Massimo R24000424
Alex M00000028
Marco M00000028
Valentino P00000028
Alessandro B00000028
*Diego B00000028
*Olivia V00000028
*Davide N00000028
Alessio G00000028
*Andrea P36000622
Francesco C33000325

*Non ha ancora un id giocatore attivo, non potrà ricevere punti e premi ufficiali.

Lasciate i vostri commenti e report al torneo di ieri qui nei commenti!

3 commenti:

  1. Scrivi vicino al mio terzo incontro che ho perso al T1...

    RispondiElimina
  2. AH aH, no, poverino!!!
    é stata la sfortuna!!

    RispondiElimina
  3. Aggiungo anche i miei report:

    Report come capolega - positivo
    Sono stato davvero contento dell'evento. Abbiamo puntato, come primo torneo, a raggiungere gli 8 giocatori necessari e ne abbiamo avuti 9. Siamo riusciti a giocare con calma, senza la minima discussione, senza che ci fosse bisogno dell'intervento degli arbitri (anzi dell'arbitro, visto che ce n'era solo uno) e tutto nei tempi giusti.
    Mi pare che tutti si siano divertiti e che abbiano apprezzato l'organizzazione (dall'aver pompato il parco premi fino ad aver tenuto accortezze come la deckcheck a metà torneo...).
    Grazie ai giocatori, grazie all'organizzatore.

    Report come giocatore - diludente (cit. Joe Bastianich)

    Primo incontro Andrea D (Big Basic)
    Di solito me la cavo bene con in questa sorta di mirror match grazie ad alcune mie tech, l'inizio positivo è stato stroncato dal solito N che mi ha lasciato con poche carte in mano visti i premi già presi. Nei successivi 2-3 turni non ho pescato supporter e la partita è andata. Peccato visto che ero riuscito anche in 2 scoop (cosa mai vista prima).
    0/1

    Secondo incontro Andrea B (Rayeels con alcune modifiche)
    Inizio con Mew Ex, Bouffalant, una DCE, una ultraball e una prisma. L'attacco giusto al momento giusto e non ho lasciato il tempo di settare all'avversario.
    1/1

    Terzo incontro Paolo U (Kelsotise)
    Il matchup non è favorevole ma sono riuscito a vincere diverse volte contro questo mazzo, quindi vado abbastanza tranquillo.
    Primo turno: Paolo ha solo Keldeo, inizio io: prendo Mewtwo, lo porto davanti e gli assegno una DCE e attacco.
    Secondo turno: Paolo cala un solo Squirtle e dà un'energia a Keldeo.
    Terzo turno: Ho catcher in mano, so che pescando un'energia posso ammazzare lo squirtle e bloccare l'avversario con una vittoria quasi sicura. (Avendo usato switch all'inizio e la ultraball per M2, in mano non ho nient'altro di utile, giusto un laser). Pesco: tool scrapper. Maledico la mia sfortuna.
    Al successivo turno di Paolo arriva il primo Blastoise e il secondo squirtle. A quel punto gioco per ammazzare i Keldeo. Ammazzo il primo Keldeo -> mi uccide il primo Mewtwo -> ammazzo il secondo Keldeo -> mi uccide il secondo Mewtwo (ricordatevi che lui gioca quasi 30 energie) -> la DCE arriva troppo tardi per bouffalant e il terzo Keldeo mi uccide 2 pokemon regalandomi un'amara delusione.
    1/2.

    Pro:
    Siamo riusciti ad organizzare il primo torneo
    E' andato tutto bene
    Ho conosciuto nuove persone

    Contro:
    Mi sto diludendo

    RispondiElimina