Translate This Page

martedì 20 novembre 2012

Ordini

L'ordine di CardGame è stato accettato, penso che in settimana arrivi. Vi tengo aggiornati.
@Gabriele: con questo ordine arriveranno anche le tue energie fuoco.

Brutte notizie invece per quanto riguarda i materiali di Lega, vi cito la mail che mi è arrivata oggi dagli organizzatori:

Ciao a tutti,

in allegato il modulo per le richieste del porta-Medaglie per tutti coloro che non possono richiederlo tramite www.pokemon.it (come definito nelle istruzioni che avete ricevuto) e il registro dei giocatori per facilitarvi la registrazione dei giocatori.

Purtroppo al momento non abbiamo notizia della data di arrivo dei materiali, che sono comunque in viaggio. 
È possibile che ci arrivino prima libretti segnapunti e poster, nel qual caso vi forniremo prima questi e poi vi faremo avere i materiali.

I documenti di cui si parla nella mail, non sono altro che il registro delle presenze che ho già scaricato, stampato e usato durante gli ultimi due incontri di Lega. L'unica differenza è che è in Italiano anziché Inglese.
Almeno però io l'ho scaricato per tempo -_-

Appena avremo ulteriori aggiornamenti vi farò sapere, per il momento speriamo che si diano una mossa dall'America.

Ciao a tutti, ci vediamo sabato!

2 commenti:

  1. Sono dei tiratardi - Come avevo anticipato, a malincuore io e Gabri saltiamo questo incontro per impegni precedenti. Ci vediamo poi!

    RispondiElimina